La coppia di atlete scaligere arriva dall'Audace ed è stata fortemente voluta dal tecnico Zanetti. La presentazione della squadra è fissata per il 20 settembre, il 28 l'esordio in coppa Veneto
Si sta sempre più delineando la formazione della Futsal Breganze che tra un mese si cimenterà nel campionato veneto di serie C. La società si è mossa bene sul mercato estivo e accanto alle “star” Cristina Busa, Erika Agostinetto e Chiara Cerato già militanti in serie A e alle molte giovani del vivaio, ecco arrivare le veronesi Martina Quintarelli e Denise Rancan entrambe dell’Audace Verona.
Due elementi voluti fortemente dal tecnico Zanetti in quanto in grado di portare la loro classe al servizio di una squadra che senza mezzi termini punta con le giuste ambizioni a rinverdire le gesta delle varie formazioni sino al 2011 quando, si decise di mettere in piedi anche una squadra di serie A.
Martina Quintarelli, di Valeggio sul Mincio, ha 21 anni e ha fatto parte della rappresentativa veneta. Universitaria di economia aziendale a Verona ha detto: “Mi è piaciuto il progetto della società vicentina e spero di poter fare il salto di qualità sia come atleta che come donna”.
Denise Rancan, di Soave, ha invece 22 anni e studia lingue sempre a Verona. E’ uno “scugnizzo” che potrà mettere in seria difficoltà il reparto difensivo avversario.
Dice l'allenatore Zappon: "Sono felice di aggiungere a questa rosa 2 giocatrici di esperienza e di ottime qualità come loro. Ho avuto già modo di vedere i primi allenamenti e i presupposti delineati dal nostro tecnico Zanetti si sono rivelati esatti. Certo ora sarà il campo a dare il suo giudizio ma sono sicura che la stagione offrirà a tutti i nostri appassionati molte soddisfazioni”.
La presentazione della squadra avverrà il 20 settembre a Povolaro presso la Net, uno degli sponsor da anni vicino alla società, mentre il 28 ci sarà l’esordio in Coppa Veneto.
Delfino Sartori