Appuntamento importante per la Futsal Carraro Breganze che va a far visita alla Lupe. 

 

Importante perché le due formazioni venete sono le outsider per conquistare il quinto posto utile per molte situazioni, che andranno a verificarsi tra qualche mese nel campionato. Le due squadre si presentano con umori diversi: la Lupe viene da 4 successi consecutivi e in classifica (quarta) ha tre punti in più della Carraro che, invece, nelle ultime due partite ha conquistato un solo punto. In ogni caso sarà grande partita al palasport delle patavine come si è visto già nella partita di andata in cui le due squadre avevano finito l’incontro in parità (3-3). Sarà anche l’incontro dell’ex Benetti che come Baù nell'ultimo incontro ha scontato un turno di squalifica. Dalle invenzioni dell’atleta vicentina passerà molto per un risultato positivo.

I tecnici al di là della classifica dicono che, la Lupe ha perso tre partite casalinghe su sei per cui non è del tutto imbattibile mentre la Carraro si sta dimostrando squadra da trasferta (4 successi e 2 sconfitte).

L’organico della Carraro Breganze dovrebbe essere così composto se non ci sono malattie di stagione dell’ultimo momento: Dalla Pria, Prando, Nemcic, Cerato, Casarotto; Fincato, Toffanin, Baù, Benetti, Sommacale, Zampieri, Stocchero. All. Zanetti.

 

Ufficio Stampa Futsal Carraro