Tempi duri per la Carraro Breganze che nonostante giochi bene non riesce da tre turni a vincere (1 successo, 2 sconfitte).

La formazione diretta da Luigi Zanetti in ogni caso è uscita a testa alta dal campo della Lupe che, come successo con la Thienese e l’Isolotto, ha fatto sua la partita nel finale. Ma si sa è la classifica a parlare ed i conti non tornano.

“Senza dubbio non posso dire nulla sull'impegno delle ragazze – commenta Zanetti -. La differenza è che le avversarie alla fine hanno avuto un qualcosa in più che ha fatto la differenza".

Di certo la Carraro era scesa in campo, viste anche le prestazioni offerte da tempo, per puntare a fare bottino pieno e al 7’ solo la traversa non le ha permesso di andare in vantaggio. Poi, ci ha pensato Gozzi, al suo decimo gol stagionale a superare Dalla Pria che in ogni caso si era distinta in varie occasioni. Dopo il riposo la Carraro ha accelerato il gioco e al 4’ è arrivato il giusto pareggio con Casarotto (nono centro) ma ci pensava l’esperta Lorena Turetta a chiudere le ostilità a 5’ dal termine.

Ora la Carraro è attesa a un nuovo duro impegno con il Sinnai dove, si spera, possa ritornare al successo.

LUPE - FUTSAL BREGANZE 2-1 (1-0 p.t.)

LUPESandro, Turetta, Gozzi, Ferrandi, Canaglia; Iaccarino, Laurenti, Richardson. All. Lovo.

CARRARO BREGANZEDalla Pria, Prando, Nemcic, Cerato, Casarotto; Fincato, Toffanin, Benetti, Baù, Sommacale, Zampieri, Stocchero. All. Zanetti.

ARBITRI: Raffaelli (Terni), Rossi (Trento). CRONO: Fior (Castelfranco Veneto).

MARCATRICI:  pt. 16'30'' Gozzi (L); st. 4' Casarotto (B), 15'10'' Turetta (L).

Ufficio stampa Futsal Carraro Breganze