Che fosse dura pensare di uscire indenni dal campo del Kick Off lo si sapeva, ma la sconfitta per 4-1 dice che la Carraro Breganze ha giocato alla grande non fosse altro che le milanesi viaggiano a 8 gol a partita e che dunque non sono riuscite a fare altrettanto con le vicentine.
Contro la prima della classe mister Zanetti aveva preparato nei minimi particolari la partita ed era riuscito a far funzionare il tutto a dovere per 30’ riuscendo, anche, al 15’ del primo tempo a vedere la Carraro andare in vantaggio con Prando,sempre ottima la sua prestazione. Il Kick Off che gioca molto sulle individualità delle sue atlete ha atteso e quindi al 9’38” della ripresa è riuscita a pareggiare con un inserimento della capitana brasiliana Atz. Poi, dopo 2’ il gol del raddoppio su autogol, visto che il tiro di Azt ha cozzato contro il corpo di un difensore. Un vantaggio fortunato che ha permesso a quel punto alle milanesi di controllare la partita e segnare altri due gol praticamente in contropiede.
Ottima la prestazione del portiere Dalla Pria che con una cinquantina di interventi, alcuni davvero super, ha chiuso tutti i varchi possibili.
“Posso solo dire che la società e il sottoscritto – commenta Zanetti – siamo molto soddisfatti della prestazione fatta dalle ragazze che hanno dimostrato un grande carattere”.
Di certo, dopo questo tour de force contro le prime 4 in classifica nel girone di ritorno si attende una ripresa con il Torino come già successo all'andata.
Anche allora in quattro partite la Carraro aveva raccolto solo un punto prima di mettere a segno sette successi consecutivi.
KICK OFF - FUTSAL BREGANZE 4-1 (0-1 p.t.)
KICK OFF: Zacchetti, Atz, Rodrigues Vieira, De Oliveira, Pesenti; Antico, Pagliarulo, Mazzaro, Zambelli, Demetriou, Perruzza, Belli. All. Russo.
BREGANZE: Dalla Pria, Prando, Nemcic, Cerato, Benetti; Fincato, Toffanin, Baù, Zampieri, Stocchero. All. Zanetti.
MARCATRICI: 15' p.t. Prando (B); 9' 38'', 12' 15'' Atz (K), 13' 37'' De Oliveira (K), 16' 09'' Rodrigues Vieira (K).
ARBITRI: Parente (Como), Gelonese (Saronno). CRONO: Brigulio (Brescia)