Continua il momento no della Carraro Breganze che contro il Torino non va oltre il pareggio per 2 a 2.

 

La squadra vicentina ha cercato di mettercela tutta per avere ragione delle avversarie ma ha pagato nei momenti decisivi per alcune incertezze di una difesa che ha visto l’assensa della Nemcic, ai box per problemi muscolari e che sicuramente sarà in campo nei prossimi impegni.

Il primo tempo è vissuto su azioni di buona fattura per entrambe le squadre che vedeva anche al 5’ la Carraro andare in vantaggio con Cerato. Poi, si proseguiva sino al 15’ quando l’estremo difensore Dalla Pria prendeva un colpo al mento e doveva uscire. Nell'occasione da dire che le avversarie non si sono fermate e che Cerato salvava il momentaneo vantaggio sulla linea. Entrava il secondo portiere Fincato che realizzava due brillantissimi interventi ma subiva il gol del pareggio con Ferri al 17’53”.

Dalla Pria rientrava alla ripresa delle ostilità che vedeva subito, dopo 17” il nuovo vantaggio della Carraro Breganze. A realizzare il gol sempre Cerato, ottima la sua prestazione globale, su assist di Prando. Il Torino reagiva e al 3’57” c’era un colpo di testa di Spagnoli seguito al 4’56” da un palo di Ferri. La Carraro cercava di tenere a bada l’ardore avversario e andava vicino al gol con una legnata da lunga gittata di Casarotto al 5’30”.

Poi, al 6’32” arriva il pareggio con un tiro di Ferri e sempre lo scricciolo piemontese all’8’40” colpiva nuovamente il palo.

Si andava avanti così con la Carraro che cercava si di risolvere la gara ma trovava sul suo cammino una formazione che non era disposta a cedere nulla. Al 13’46” l’occasione buona l’ha Baù ma sbagliava clamorosamente il tiro e al 17’30” è brava Anselmo a deviare un tiro di Benetti.

L’incontro finiva con una semi rovesciata di Spagnoli che metteva in risalto le doti di Dalla Pria.

FUTSAL CARRARO BREGANZE - TORINO FUTSAL FEMMINILE 2-2 (1-1 p.t)

CARRARO BREGANZEDalla Pria, Prando, Benetti, Casarotto, Baù; Fincato, Toffanin, Nemcic, Cerato, Zampieri, Stocchero. All. Zanetti.

TORINOAnselmo, Marrari, Ferri, Bisogno, Ion; Antonazzo, Gioffrè, Forno, Spagnoli, Bertoluzzo. All. Rango.

MARCATRICI: pt. 5’ Cerato (B), 17'53'' Ferri (T); s.t. 17”s.t. Cerato (B), 6'32'' Ferri (T).

ARBITRI: Nejjari (Rovereto), Malfer (Rovereto). CRONO: Sperani (Verona).

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011