Riprendere il cammino. Questo l’obiettivo della Carraro Breganze che la vede in questo week end incontrare tra le mura amiche lo Sporteam.
Infatti, sono due mesi che la Carraro non vince, l’ultimo successo risale al 14 dicembre con il Plavan Robbio di Pavia (8-0) mentre l’ultima vittoria interna è datata 30 novembre (4-0 con l’Elmas). Sono sette gli incontri che vedono la Carraro Breganze non gioire seppure i dati di queste partite dicono che i gol segnati sono stati 16 contro i 21 subiti con tre pareggi e tre, delle quattro sconfitte, finite per un gol di differenza.
La partita con lo Sporteam è un derby e la Carraro all’andata fece sua la partita per 3-0. La squadra del capoluogo vicentino naviga al momento al quartultimo posto e la salvezza sembra cosa fatta anche in virtù di 4 punti nelle ultime due partite.
Di sicuro la voglia di ritornare al successo per la formazione di mister Zanetti c’è ma sarà il campo a far capire se con una serie di risultati la Carraro è in grado a conquistare minimo il sesto posto che è l’ultimo valido per un possibile salto di qualità.
E’ anche l’incontro di un’ex, Giorgia Benetti che con lo Sporteam lo scorso anno ha segnato ben 29 reti. Allo stato attuale l’atleta ne ha messi a segno 5 ma è senza dubbio sempre tra le migliori in campo con i suoi assist alle compagne.
Le statistiche stagionali sono tutte da parte della Carraro Breganze che si fa valere nei gol segnati (61 contro 36) ed in quelli subiti (48 contro 89). Dunque c’è solo il desiderio per le ragazze di Zanetti di riprendere a vincere. I goleador delle due squadre sono tra le fila della Carraro Breganze: Laura Baù (14), Gloria Prando (11) e Giulia Casarotto (9), per lo Sporteam: Erika Cesarotto (10) e Tatiama Marulli (6). Attenzione a Favaro che con l’Elmas ha messo a referto una tripletta.
Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011