Doppietta per l'ex Benetti. Buon esordio in A per Iseppi.

Dopo due mesi esatti la Carraro Breganze ritorna al successo e lo fa nel derby contro lo Sporteam. Successo meritato per 4-0 anche se nel primo tempo la formazione diretta da Zanetti ha sofferto il non gioco avversario.

Per vedere qualcosa di discreto, infatti, bisogna attendere il 6’50” quando c’è un tentativo di Benetti con il tacco che come ex ha molto desiderio di farsi notare e così all’8’58” fa centro con un tiro da fuori area. Poi, per il resto del tempo, c’è da entrambi le parti delle folate ma i portieri non vengono mai impegnati se non per rimettere la palla uscita.

La riprese vede subito Dalla Pria guadagnarci la pagnotta con due interventi consecutivi di Favero che, però, è protagonista negativa al 3’30” quando devia nella sua porta un tiro di Casarotto.

Le maglie si allargano e al 10’10” c’è un tiro da lontano di Mazzuccato ma l’azione seguente vede protagonista Nemcic che trova una palla al centro e sull’uscita di Cattelan mette dentro rasoterra.

Partita chiusa e allora spazio tra le fila della Carraro delle junior Fincato (porta), Iseppi e Toffanin con quest’ultima protagonista nel 4-0 per un meraviglioso assist per Benetti.

L’incontro si conclude con un tentativo di Mazzuccato che Casarotto devia in angolo.

FUTSAL CARRARO BREGANZE - SPORTEAM 4-0 (2-0 p.t.)

BREGANZEDalla Pria, Prando, Nemcic, Cerato, Benetti; Fincato,Toffanin, Iseppi, Casarotto, Sommacale, Zampieri, Stocchero. All. Zanetti.

SPORTEAMCattelan, Bompan, Mazzucato, Favaro, Marulli; Profeta, Capotosto, Fardhi, Cesarotto, Santi, Casati. All. Manganiello.

MARCATRICI: pt. 8’58”' Benetti (B); st. 3'30” autogol Favero (S), 10'27” Nemcic (B), 12'20” Benetti (B).

ARBITRI: Turano (Roma 2), Carbone (Mestre). CRONO: Toso (Bassano del Grappa).

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011