Brutto scivolone per la Carraro Breganze che esce sconfitta con un perentorio 4 a 2 dal campo dell’Elmas Cagliari.
Che non fosse una partita facile il tecnico Zanetti lo sapeva, i nuovi arrivi di Leite e Alves un mese fa hanno rinvigorito la squadra sarda (10 punti nelle ultime 4 partite), ma nelle sue intenzioni il risultato doveva essere diverso. Purtroppo alla Carraro Breganze mancava Benetti, una pedina fondamentale per il suo gioco (infortunio non recuperato) e quel pizzico di fortuna che ci vorrebbe in certi casi. Il primo tempo è vissuto su un buon gioco da entrambe le parti con l’’Elmas che è andata in vantaggio all’8’56” con Leite a cui ha risposto dopo 2’ Casarotto.
La ripresa vede, purtroppo, la Carraro Breganze pagare dazio al 9'22" con Citti e al 14'10" con Leite. La squadra a questo punto non avendo più nulla da perdere si getta in forze all'attacco e Prando (15imo gol in stagione) riduce le distanze al 16’00”. Ma il pareggio non arriva e a 24” dalla sirena e ancora Citti a chiudere le ostilità.
Il prossimo turno vede la Carraro Breganze ferma. Zanetti ha quindi tempo per cercare di recuperare tutte le ragazze per il rush finale che potrebbe riservare ancora molte soddisfazioni a tutto l’ambiente nonostante questo passo falso.
ELMAS FEMMINILE - FUTSAL CARRARO BREGANZE 4-2 (1-1 p.t.)
ELMAS: Concu, Congiu, Alves, Leite, Citti; Orrù Alessia, Impera, Orrù Alessandra, Pinelli, Milia, Piga, Leo. All. Monti.
CARRARO BREGANZE: Dalla Pria, Prando, Nemcic, Casarotto, Stocchero; Fincato, Toffanin, Cerato, Baù, Zampieri. All. Zanetti.
MARCATRICI: p.t. 8’56” Leite (E), 11'08'' Casarotto (B); s.t. 9'22'' Citti (E), 14'10'' Leite (E), 16'00” Prando (B), 19'36'' Citti (E).
ARBITRI: Carradori (Roma 1), Tariciotti (Ciampino). CRONO: Desogus (Cagliari).
Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011