Grande entusiasmo in casa berica che potrà contare per la nuova annata anche sulla preziosa esperienza di Andrea Mazzon nello staff dirigenziale
Breganze (Vi) – A Breganze si susseguono in questi giorni gli incontri a livello dirigenziale in vista della ormai prossima scadenza per la iscrizione al campionato Nazionale 2015-2016. Molteplici gli argomenti trattati nell’ultima riunione tra i vertici del club berico, ma sicuramente quello più piacevole ed interessante è stato il conferimento al Presidente Zappon di presentare domanda di ripescaggio alla suggestiva serie “A Elite”, con la consapevolezza che la sua accettazione implicherebbe un ancor maggiore impegno e professionalità per tutta la società.
Una decisione ponderata che comunque non coglie impreparata la compagine vicentina e men che meno la spaventa, sia da un punto di vista tecnico, sia di rosa, sia di struttura societaria. Anzi, l’entusiasmo che accompagna tale scelta è dirompente in tutto l’ambiente, così come l’ottimismo visti gli attuali criteri di ripescaggio, che vedono i biancorossi in pole position, dato il sesto posto dell’ultima stagione sportiva.
Alla riunione era presente anche Andrea Mazzon avvicinato dopo la recente e sofferta rinuncia dello Sporteam United all’iscrizione al prossimo campionato di serie A, con il quale si è raggiunto, data la pluriennale conoscenza e reciproca stima, un accordo per un importante coinvolgimento nei progetti societari, nonché la sua presenza attiva nel gruppo dirigenziale della società.
Ad Andrea va il più sentito benvenuto nella “famiglia” Futsal Breganze, con l’augurio che il connubio possa portare ai più felici e rosei risultati per l’intera realtà dell’alto vicentino.
Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011