La Carraro ufficializza i primi tre rinnovi in vista della stagione 2015-2016
E' tempo di iniziare a impostare la squadra per il prossimo campionato ed ecco che la dirigenza della Futsal Carraro Breganze sta cercando di mettere le pedine della scacchiera al posto giusto.
Prima di tutto, ed importante è capire chi della squadra del campionato scorso rimarrà e per questo la società ed il tecnico Luigi Zanetti sono partiti dalle giovani. Fortemente voluta in funzione futura è Gabriel Toffanin. La biondina, dopo aver fatto vedere ottime cose tra le juniores ha esordito lo scorso anno per qualche spezzone di partita andando anche a segno in un' occasione. Ora il centrale difensivo punta decisamente a un minutaggio più cospicuo, ma starà a lei far capire al tecnico che la fiducia accordata è importante.
Altro elemento di interesse è Martina Sommacale. Lo scorso anno aveva iniziato con il "piede" giusto. Poi il laterale ha avuto un infortunio alla schiena e saranno gli allenamenti dei prossimi mesi a dire se ha ripreso completamente.
Tassello importante in funzione di scardinare le porte avversarie è Giulia Zampieri. Ottima attaccante, 8 gol il suo bottino, è una giovane pivot proveniente dal settore giovanile. Al secondo anno in serie A sarà anche per lei importante mettersi in luce per dare un senso positivo alla sua carriera.
Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011