In un mercato in continuo movimento ed il cui le società cercano le pedine giuste per realizzare i loro sogni ecco che a Breganze arriva un nome importante della scena del calcio a 5 femminile.
Si tratta di Sharon Losurdo, torinese, 27 anni. Ottimo il suo curriculum: in serie ha giocato 56 partite con 50 gol. L’ultima stagione, dopo sei anni sotto la mole e tre anni di serie A, aveva deciso a dicembre 2014 di cambiare aria e da Torino (9 partite, 8 gol) era approdata a Sora. Li ha giocato 14 partite con 8 gol.
“Era un elemento su cui stavamo da tempo seguendo – commenta il tecnico Zanetti –. La ragazza è felice di venire da noi. Per tutto ciò dobbiamo ringraziare la APT Futsal nella persona di Andrea Pelagatti a cui avevamo chiesto se c’era un attaccante libero. Ci ha fatto il nome di Sharon Losurdo. L’abbiamo contattata e ieri sera è venuta a firmare il contratto”.
Losurdo è un’attaccante che senza dubbio sarà in grado di fare la differenza in una squadra che lo scorso anno ha sviluppato molto gioco ma realizzato poco. Vedremo.
Torinese, tifosa dell’Inter è alta 1,60x60 kg. Ha fatto le scuole dell’obbligo e negli ultimi anni ha lavorato presso un bar e ristorante.
Di carattere si definisce determinata per raggiungere gli obiettivi prefissati ma anche altruista verso gli altri. Sapendo che era sul mercato si erano fatte avanti altre squadre ma lei ha deciso di fare questa scelta in terra veneta.
“Per me arrivare da Torino a Breganze è stata una scelta di vita e un’occasione per conoscere un ambiente diverso. Mi hanno parlato bene tutti della società che non mette pressione e che da sempre è tra le migliori anche a livello giovanile. Per ringraziare la società farò di tutto per fare tanti gol e cercare di portare in alto la squadra”.
La firma e la presentazione è avvenuta presso il noto ristorante di Bassano Puravida.
Il 24 agosto ci sarà il primo allenamento è ha già detto che vorrà esserci per conoscere le compagne. Una grande e seria atleta su cui la Futsal Carraro Breganze, in attesa di definire altri importanti arrivi, punta per un campionato di alto livello. Cosa che lo staff in primis la presidente Antonella Zappon ed il tecnico Gigi Zanetti non nasconde.
Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011