Il portiere lascia per problemi fisici e lavoro, la sua vice per studio mentre il laterale è in dolce attesa

 

Mentre la società Futsal Carraro Breganze sta guardando verso la nuova stagione, ha dovuto forzatamente e con rammarico dare un arrivederci ad alcune atlete.

Iniziamo con Valentina Dalla Pria. Per una stagione è stata il portiere titolare dimostrando di possedere ottime qualità, purtroppo a detta della società che non l’ha confermata, l’addio è dovuto al fatto che l’atleta ha qualche acciacco fisico e sta cercando lavoro. A lei un ringraziamento per quanto fatto.

Un addio momentaneo è, invece, quello dell’altro portiere Francesca Fincato. “Purtroppo – afferma il tecnico Zanetti – la ragazza ha deciso dopo la maturità di andare a studiare all'università di Milano. Questo la porta lontana da noi ma, rimanendo sempre tesserata con la società, speriamo di riaverla in squadra in un prossimo futuro”.


Un vero stop è, invece, quello di Nicole Stocchero. Per l’atleta, che molto ha dato in queste stagioni, è in dolce attesa. “Tutto l'ambiente dopo 7 anni – dice la presidente Zappon - saluta con affetto la ragazza e speriamo sia solo un arrivederci. Noi l'aspettiamo".

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011

 finco        dallapria