La società della presidente Zappon ha deciso di investire sulla 19enne proveniente da Schio. Per lei un salto di qualità!

 

Sara De Sanctis, 19 anni, di Arzignano sarà uno dei due nuovi portieri su cui la società Futsal Carraro Breganze punta per difendere la porta dalle folate delle avversarie.

“Sappiamo – afferma il tecnico Zanetti – che è una ragazza giovane, ma ha già fatto vedere ottime cose nelle squadre dove ha precedentemente militato. Su di lei puntiamo molto in funzione futura”.

Sara ha iniziato ad avvicinarsi allo sport giocando a pallavolo e successivamente seguendo le orme del fratello, ha iniziato con il calcio a 5; dopo tre anni ad Arzignano è approdata a Schio, che è senza dubbio una delle migliori società del settore giovanile. Quest’anno, poi, è stata il portiere titolare della rappresentativa veneta.

“Da anni siamo in contatto con la società scledense – continua Zanetti – è in questo caso dobbiamo ringraziare la dirigenza della Giovanile per il buon fine del trasferimento”.

Cosa si aspetta Sara a Breganze?

“Fare un bel campionato che, per me, significa maturare esperienza”.

E parlando proprio di maturità, la giovane Sara ha finito brillantemente gli studi di ragioneria ad Arzignano e il prossimo anno andrà all'università di Verona.

Dunque tra gioco, studio e sicuramente amicizie per Sara sarà un anno intenso. Speriamo anche positivo.

 

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011