“Sono sicura che faremo un grande campionato perché il tecnico sa gestire al meglio la squadra”

 

L’età non conta nello sport. L’importante è dare il massimo sul campo di gioco...e Michela Zanetti incarna senza dubbio le due cose, che sono fondamentali per chi decide di mettersi in gioco.

Veronese di Bovolone, 31 anni, impiegata, è appena tornata da un viaggio: Il Camino di Santiago. “Beh on è che lo abbia fatto tutto – afferma Michela –. Ho percorso in solitaria circa 200 km (tutto è 840 km) ma è stata un’esperienza indimenticabile”.

Come,senza dubbio lo è stato quando ha ricevuto l’offerta di giocare nella Futsal Carraro Breganze, Michela, infatti si era allenata con la squadra nella passata stagione negli ultimi tre mesi.

Al tecnico Zanetti è piaciuto il suo modo di giocare e così ecco che tra una giorno iniaierà gli allenamenti ufficiali.

“Sinora ho giocato al calcio a 11 per ben 15 anni e da un anno alleno una squadra di bambini; ho deciso in modo istintivo di mettermi alla prova e di dare una risposta positiva al Breganze in quanto mi è piaciuto molto il gruppo di ragazze. Infatti questo è il fattore più importante per raggiungere certi risultati. Infine devo dire, che il tecnico Zanetti, mio omonimo, è una persona che sa stimolare in modo giusto le atlete”.

Dunque a sentire Michela tutto è ok e chiude dicendo: “Sono sicura che Breganze farà un grande campionato. Io cercherò per il minutaggio che mi daranno, di scendere in campo e di dare il massimo sempre e comunque”.

 

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011