La struttura di Sandrigo è una struttura sanitaria privata, dedicata alla salute, con un team composto da personale medico e paramedico specializzato.


Il Futsal Carraro Breganze per la stagione sportiva 2015/2016 ha sottoscritto un accordo di collaborazione totale per le sue atlete con la struttura Blumedica di Sandrigo.
La società fornirà, così, a tutte le sue giocatrici il supporto fisico necessario avvalendosi della professionalità di tale struttura.


“Cielo Blu  - commenta una delle sorelle Faresin che gestiscono la struttura - è una palestra, è una piscina, è un centro medico e altro ancora. Sorta nel Novembre 2002 dalla ristrutturazione di un vecchio porticato rurale, è situata sulla s.s. Marosticana che collega Vicenza con Bassano. Il nostro centro, che si trova a Sandrigo, è una struttura disposta su due piani, uno che comprende sia l'area piscina che il poliambulatorio Blumedica e l'altro che comprende la sala pesi con annessa la sala corsi”.

Gestita dalle sorelle Faresin che vi accolgono ogni giorno col loro sorriso e la loro spontaneità, la palestra Cieloblù è un complesso altamente specializzato che si avvale di persone cortesi e professionali.

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011