Le due atlete si sono presentate in ottima forma e il tecnico Zanetti è soddisfatto
La croata Tihana Nemcic è tornata. Dopo due mesi trascorsi in patria, dove ha sostenuto due esami per raggiungere il dottorato in scienze motorie ed, infine, seguito la nazionale universitaria di calcio a 5; tra un impegno e l'altro però, la bionda atleta, è riuscita ad allenarsi tra corsa e nuoto e presentarsi così in ottima forma al primo allenamento.
“Non sono mai stata così in forma – commenta –. Ho anche visto in questo primo allenamento molti visi nuovi, ma la grinta è sempre quella della passata stagione”.
E..
Voglia di far vedere di che pasta è fatta, è Sharon Losurdo. La piemontese, che ha scelto di fare questa nuova esperienza fuori dalla sua regione, ha dimostrato in campo che il suo gioco è quello che vuole il tecnico Zanetti, ossia giocare in pressing sulle avversarie in modo anche duro, ma senza far male.
“Per me, è una nuova ed entusiasmante avventura. In questi primi giorni sto facendo conoscenza con l’ambiente, la società e le ragazze e posso affermare che sino ad ora l’impatto è stato senza dubbio positivo”.
La squadra questa sera salirà a Gallio per un breve ma intenso ritiro tra allenamenti, sedute tecnico-tattiche e per finire con la prima uscita ufficiale della squadra nell'amichevole di domenica alle 17.30 a Sarcedo, con l’Hellas Verona.
Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011