6-0 del team biancorosso nel primo test stagionale, tra poco più di 24 ore a Sarcedo il secondo "esame" contro la matricola di serie A. Zanetti: "Stiamo lavorando bene, la squadra apprende velocemente. Mercato? Vediamo"
Dopo il "set" rifilato al Verona nella prima amichevole ufficiale, il Futsal Breganze continua a lavorare sodo in questa fase di avvicinamento al campionato di Elite, che prenderà il via il prossimo 4 ottobre. Gara praticamente senza storia, quella disputata contro la formazione scaligera, in cui l'organico a disposizione di mister Zanetti ha evidenziato già una buona intesa e ottimi spunti a livello individuale. Note positive da Nemcic, Losurdo, Zampieri e Michela Zanetti, che hanno bagnato il debutto con gol, da apprezzare la prestazione di Cynthia Pereira, che ha mostrato sprazzi del suo enorme talento all'esordio assoluto in maglia biancorossa. Evidentemente ha pagato la tre giorni di ritiro svolto in alta quota, ma adesso occorre andare avanti e continuare a dare "forma" alla squadra.
"Stiamo lavorando bene – commenta il tecnico Luigi Zanetti – il gruppo apprende velocemente sistemi e meccanismi nonostante molte giocatrici provenienti da diverse realtà". A livello di mercato, la porta non è proprio chiusa a chiave. "Forse manca ancora un tassello – svela l'allenatore - cho parlato con la dirigenza, vedremo se verrò accontentato".
Domani a Sarcedo, ore 18, secondo test amichevole contro la Mader Bologna. Un'altra tappa fondamentale per capire pregi e difetti di questo Breganze.
FONTE:Diego Cappelli