Il team biancorosso vince 4-2 contro le bolognesi: doppietta della brasiliana, un gol e tre pali per la croata. A segno anche Laurenti. Nota negativa: i tanti falli commessi

 

Il Futsal Breganze fa suo anche il secondo test stagionale dimostrando che il lavoro svolto dal tecnico Zanetti sta dando i frutti desiderati. 4 a 2 il risultato contro la neo promossa in serie A Mader Bologna che ha dimostrato di aver un buon organico e che sicuramente farà un ottimo campionato. Di positivo da segnalare le prestazioni di Tihana Nemcic, un gol, tre pali e molti assist, mentre la brasiliana Cintia Pereira si è dimostrata goleador di gran classe facendosi trovare sempre al posto giusto nel momento giusto. Di negativo il numero di falli commessi in particolare in attacco (13) di cui 8 nel secondo tempo che hanno permesso alle bolognesi di andare per tre volte sul dischetto del tiro libero (un gol su tre per Iemmi).

La partita - Parte veloce il Breganze che colpisce il palo con Nemcic ma sul ribaltamento di fronte La Ferrara fa secca De Sanctis. Al 7' c'è una bella iniziativa di Losurdo con un assist perfetto per Pereira che segna così il suo primo gol italiano. Il tempo si chiude con il gol di Nemcic al 18'30" con un tiro in diagonale su palla ricevuta da Toffolo. Nella ripresa al 4' c'è il secondo gol di Pereira con un tiro centrale su cui il portiere bolognese non può fare nulla e al 14' arriva il quarto per merito di Laurenti. Poco prima c'era stato un rigore non segnato da Iemmi che si rifà poco dopo e che sbaglia un altro allo scadere.

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011