Le biancorosse vincono 8-2 la penultima amichevole precampionato. "Normale che ci siano ancora luci e ombre - commenta Zanetti - a livello fisico siamo già a buon punto". Domenica ultimo test contro la Rambla

Un'altra risposta positiva per mister Luigi Zanetti in vista dell'esordio in campionato del prossimo 4 ottobre. Nel test match di sabato scorso, la Carraro Breganze ha superato 8-2 la formazione veneziana del Marco Polo, ai nastri di partenza del prossimo torneo di serie C.

Un primo tempo abbastanza equilibrato, chiuso sul 3-2 a favore delle biancorosse, nella ripresa quasi un monologo di Cerato e compagne che sono andate in rete altre cinque volte concedendo pochissimo alle rispettive avversarie. Top scorer della sfida proprio il capitano del Breganze, autrice di una tripletta, in gol anche Nemcic, Laurenti, Losurdo, Casarotto e Prando.

"A due settimane dall'inizio del campionato ci sono ancora luci ed ombre – spiega Luigi Zanetti - come è normale che sia in questo momento. L'intesa con le ultime arrivate è ancora da perfezionare, mentre a livello fisico siamo già a buon punto. Ho visto anche buona trame di gioco, in particolare in fase offensiva: c'è sempre da lavorare, ma stiamo rispettando la tabella di marcia e sicuramente saremo pronti per l'esordio".

Domenica prossima a Sarcedo (ore 16) nuovo test contro la Rambla, formazione neopromossa in serie A: l'ultima verifica prima del "battesimo di fuoco" di questa nuova serie A d'Elite, sul campo delle campionesse d'Italia della Ternana.

Fonte : Diego Cappelli