Il coach della Carraro vede il bicchiere mezzo pieno: "Il pari sarebbe stato il coronamento di un grande lavoro, ma non importa: le ragazze sono state encomiabili, solo la stanchezza ci ha battuto". Allarme Nemcic in vista del Kick Off

Tra il rammarico per non aver portato punti a casa, e la soddisfazione di aver fatto match pari con le campionesse d'Italia, in casa Breganze prevale chiaramente quest'ultima. "Il pareggio sarebbe stato il coronamento di un grande lavoro fatto in settimana – spiega Luigi Zanetti - ma non importa: usciamo comunque soddisfatti da questa partita e consapevoli di aver offerto una grande prestazione. Se la rosa fosse stata al completo, magari si poteva anche fare di più. Ma in questo periodo, tra infortuni e tesseramenti ancora da perfezionare, è così".

Sugli scudi Prando, autrice di una doppietta, ma in generale è stata tutta la squadra a "girare" allla grande. Senza nessun timore, nonostante le tante assenze. "Prando è stata eccezionale – continua il coach della Carraro – ha dimostrato ancora una volta di poter far parte del giro della Nazionale azzurra ma tutte le ragazze sono state molto brave sia tatticamente che caratterialmente: mi è piaciuta anche la grinta e l'umiltà che hanno messo sul terreno di gioco, non hanno mai mollato un centimetro. Purtroppo ho dovuto ruotare solo sei atlete e alla fine abbiamo pagato dazio perché la stanchezza, alla fine, ha prevalso. Ora pensiamo al Kick Off, e speriamo di non avere altre brutte notizie sul fronte organico".

Il dubbio, al momento, riguarda Nemcic, vittima di un infortunio nella prima parte del match del Di Vittorio.Una giocatrice che non si può regalare a nessuno, tanto meno alla corazzata milanese.

Fonte: Diego Cappelli