Il tecnico del Breganze pensa positivo nonostante la squalifica di Losurdo e il "dubbio" Nemcic: "Affronteremo una delle squadre più forti del campionato, ma ho fiducia"
Un pizzico di rammarico indubbiamente, ma anche la consapevolezza che questo Breganze può davvero diventare la mina vagante del girone.
Dopo il ko di misura del Di Vittorio, mister Zanetti ha solo parole di elogio: "Abbiamo disputato un'ottima gara, e si può solo migliorare - ha spiegato l'allenatore a Calcioa5anteprima -. Sono sicuro che al ritorno sarà un'altra cosa". Anche perchè il team biancorosso, per quell'occasione, avrà a disposizione anche le due brasiliane. "A Terni siamo scesi in campo con tante assenze - continua Zanetti - avere il roster al completo diventa fondamentale per trovare i meccanismi giusti e mettere in pratica tutto il lavoro che svolgiamo in allenamento. Nelle amichevoli fin qui disputate Cynthia e Lisiane hanno dimostrato di avere le doti per emergere nel nostro campionato, ora spero che vengano risolti a breve i problemi per il tesseramento. Il tutto, ovviamente, senza togliere alle ragazze che si sono impegnate sul campo di Terni e che meritano solo applausi per come hanno giocato".
Salvo "miracoli", però, Zanetti dovrà fare a meno delle due verdeoro anche contro il Kick Off. E la situazione rischia di diventare ancora più "pesante". Con Losurdo che sarà squalificata, e Nemcic che resta in dubbio dopo il colpo subito domenica scorsa. "Il Kick Off è sicuramente una delle squadre in assoluto più forti del nostro campionato - conclude Zanetti - ma ho fiducia. Vediamo se riusciamo a recuperare Nemcic, però rientreranno Cerato, Laurenti e la giovane Toffanin".
Fonte : Diego Cappelli