Il Futsal Breganze dopo l’esordio esterno con la Ternana e la sconfitta con il minimo scarto, è impegnato in casa con le lombarde del Kick Off. Nulla di straordinario. Solo uno squadrone che domenica scorsa ne ha messi ben 12 dentro la porta del Sinnai.
La squadra, purtroppo, per l’occasione non sarà a ranghi completi. Alla squalifica di Losurdo si aggiungono le ancora non tesserate brasiliane Pereira e Buzignani e ancora in dubbio è Nemcic. Quattro pedine importanti per lo scacchiere del tecnico Zanetti, ma niente paura perché rientreranno Cerato dalla squalifica, Laurenti che ha smaltito i problemi di stagione e la giovane Toffanin.
“Ho molta fiducia su tutte le ragazze. Certo visto così sembra un incontro dal risultato scontato, ma siamo pronti a vendere cara la pelle”.
Per fortuna che di questi tempi è in forma Prando, a dire la verità lo è da sempre, autrice di una doppietta domenica scorsa che la vede alle spalle delle milanesi Vieira e De Oliveira.
Vedremo. Sarà, come sempre il campo, a dire come andrà a finire.
La partita si gioca alle 16.30 sul campo di Sarcedo. Arbitreranno Gaudenzio Raffaelli (Terni) e Simonetta Romanello (Padova). Crono: Cra Veneto
Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011