3-1 il risultato che ha permesso alla squadra di Zanetti di aggiudicarsi la seconda vittoria di fila e di staccare la Rambla. Di Stocchero, Quintarelli e Zampieri le reti vicentine

Secondo successo in altrettanti incontri di Coppa Veneto per il Futsal Carraro Breganze che ha avuto la meglio tra le mura amiche di una coriacea Eagles Rosà per 3-1. Punteggio che alla fine poteva essere più corposo per la formazione diretta da Zanetti se non avesse sbagliato più del dovuto gli attacchi ben gestiti da una difesa molto attenta per quasi tutto l’incontro. Zanetti per l’occasione ha dato spazio a tutto l’organico, esordio di Cerato, Zambon e Fincato, e ne ha ricevuto certezze in vista di un campionato che si presenta sulla carta molto incerto.

Dopo un inizio di studio e alcune azioni di pregio il Futsal Carraro Breagnze va in vantaggio al 7’ con Stocchero che trova un tiro che passa tra le gambe delle avversarie. Subito arriva anche il raddoppio. Siamo al 9’ e Quintarelli, che si era messa già messa in luce con notevoli tiri, si fa trovare al posto giusto per deviare un tiro di Stocchero. La Carraro continua a tenere meglio il campo, anche se nella ripresa c’è il “solito” leggero calo fisico. “Tutto normale perché desidero avere la formazione al top per il campionato”, afferma a fine gara il mister. In ogni caso bisogna attendere il 18’ per il terzo gol. C’è un bel servizio di Vajente per Zampieri che sull’uscita del portiere trova l’angolo giusto. Poi, è il Rosà a cercare il gol della bandiera e ci riesce al 20’ con Loro su un errore della difesa nel rinvio. Sul finire c’è ancora una traversa per la Futsal Carraro Breganze e adesso conduce la classifica con sei punti contro i trer della Rambla, mentre resta al palo il Rosà, che in ogni caso ha una partita in meno. Alla fase finale passano le prime due. Da segnalare le ottime prestazioni della giovanissima Sofia Vajente chiamata dalle compagne “la piccola Blanco”. Un nome ben augurale per una ragazzina che gioca da due anni e che è una “fans” di Jessica Troiano. Ottime, poi, le prestazioni di Quintarelli e Sommacale.

d.s.