Beriche e veronesi in testa ai gironi A e C dopo aver vinto ambedue le gare della fase ascendente. Nel girone B, tre squadre a pari punti: Bassano, Real Grisignano e Monte di Malo. La fase finale a Ponzano
Giro di boa per le nove compagini di Serie C alla ricerca della Final Four di Ponzano valida non solo per l'aggiudicazione della Coppa Italia regionale ma anche per staccare il lasciapasssare per le finali nazionali.
GIRONE A - Le vicentine del Futsal Breganze fan loro entrambi gli incontri dell'andata, sconfiggendo sia la Rambla che le bassanesi dell'Eagles Rosà, sfruttando in pieno la chance data dal calendario di giocare in casa le due partite. La Rambla, per sperare nel primato del girone dovrà superare sabato prossimo le bregantine con tre reti di differenza e far bottino pieno con le aquile bassanesi.
GIRONE B - Equilibrio assoluto in questo girone tutto vicentino con Bassano, Real Grisignano e Monte di Malo in perfetta parità in classifica con tre punti ciascuna frutto di una vittoria e di una sconfitta. Ogni pronostico di qualificazione è fuori portata. Questo girone, visto l'equilibrio, và vissuto giornata dopo giornata.
GIRONE C - La voce grossa, nei turni d'andata, l'han fatta le veronesi dell'Audace che hanno sfruttato in pieno sia il match d'esordio contro il Noventa e la successiva trasferta a Schio contro la NET 1 Giovanile. Anche in questo gruppo sarà importantissimo lo scontro diretto del 26 ottobre al PalaConsolini tra le veronesi e la NET1 Giovanile, sempre che il Noventa non si metta nei panni del guastafeste di turno, mettendo il bastone tra le ruote sia all'Audace che alle scledensi.