Dopo due gare a mani vuote, il team di Zanetti cerca gloria in casa del Città di Falconara. Rientra Losurdo dalla squalifica

Trasferta alla portata della squadra diretta da Zanetti, in quanto ha dimostrato di avere una buona intelaiatura di gioco contro le due corrazzate come la Ternana e il Kick Off, uscendo a testa alta, ma ancora con 0 punti in classifica. Differente la storia del Falconara, che dopo il netto successo con il Portos, ha subito il prim stop con l'Isolotto, perdendo per 7-2.
Per il Breganze eiste solo un 'obiettivo questa domenica ed è quello di cercare, di conquistare i primi tre punti in questa stagione e avvicinarsi alle posizioni che contano i classifica, sinora la squadra ha fatto vedere sprazzi di bel gioco, ma quello che manca ancora a Zanetti è di avere la squadra al completo, cosa che negli ultimi periodi sembra difficile;in standby ci sono le due brasiliane Pereira e Buzignani in attesa di definire il tesseramento e si spera nel pieno recupero di Nemcic, che sinora ha giocato con problemi alla caviglia.

Di buon auspicio e di fondmanetale importanza per la partita nelle Marche, è il recupero dopo la squalifica di Losurdo. La ragazza è arrivata da Torino per sfondare le porte avversarie e speriamo sia arrivato il momento giusto per poterla anche vedere tra le migliori marcatrici del campionato, come già successo in passato. 

 

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011