Le vicentine ultime in classifica affrontano la prima con la voglia di riscattarsi e fare così uno sgambetto alle padovane.
Inebrya Lupe - Futsal Breganze è il derby di stagione per le due squadre venete impegnate nel campionato Elité e come si sa, in queste occasioni tutto è possibile, anche se a guardare la classifica non sembra. Infatti, le padovane navigano con il vento in poppa con 4 successi, 21 gol segnati (compresi i 6 che la federazione ha dato per il successo a tavolino sull'Isolotto) e soli 4 subiti (miglior difesa). Sull'altro fronte, ecco il Futsal Breganze che pur giocando bene si trova ancora a zero punti (insieme al Sinnai) e una difesa che scricchiola un po’. Lo si è visto con l’Isolotto, dove dei 9 gol subiti ben 4 gol sono arrivati da palle inattive e 2 con il portiere in movimento.
L’umore comunque è buono e sia il tecnico Zanetti che le ragazze sono convinte di poter presto trovare la condizione migliore per essere protagoniste.
L’incontro vedrà anche lo scontro tra ex. Nella squadra padovana giocano quest’anno Benetti, Baù (lo scorso anno goleador del Breganze) e la giovane Vajente mentre in maglia biancorossa troviamo Casarotto, Laurenti e il portiere Sandro ferma, però, per un intervento.
Dunque un derby che sicuramente sarà divertente e al cardiopalma per gli spettatori e speriamo sia anche un felice derby per il Breganze se riuscisse a fare i primi punti.
Si gioca alle 16.00 presso il Palazzetto dello sport in via Leonardo Da Vinci di San Martino di Lupari, tifosi del Breganze, vi aspettiamo per un tifo da derby!
Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011