Futsal Breganze, Rambla e Audace sono già in finale
Giochi già fatti in tre dei quattro gironi di qualificazione. Una vicentina, una padovana e una veronese hanno già prenotato il posto per le Final Eight di Ponzano. Regna la massima incertezza nel girone B dove potremo assistere anche un arrivo in volata a tre. Ancora sessanta minuti e poi scopriremo la quarta compagine che si affiancheranno a Futsal Breganze, Rambla e Audace per la caccia al Trofeo Regionale in programma il 5 e 6 gennaio 2014 al palaCicogna di Ponzano Veneto, succedendo così all'albo d'oro alla Thienese.
Visti i risultati della seconda giornata di ritorno il GIRONE A sancisce il passaggio di ben due formazioni visto che Futsal Breganzee Rambla con gli attuali 7 punti , indipendentemente dal risultato di sabato prossimo tra Eagles Rosà e F. Breganze, costituiscono la miglior seconda classificata.
Nel GIRONE C le veronesi dell'Audace fanno loro anche il match di ritorno contro la Giovanile e con i 10 punti in classifica staccano in solitaria il biglietto per le semifinali. Per le giovani scledensi e per il Noventa l'incontro del prossimo fine settimana sarà totalmente ininfluente ai termini di un possibile secondo posto, ma diverrà un'ottimo banco di prova per affinare le "armi" in previsione dell'inizio del campionato.
Giochi apertissimi invece nel GIRONE B dove potremo assistere anche ad un arrivo a tre con sei punti in classifica. Il Monte di Malo ha gettato letteralmente alle ortiche il passaggio turno facendosi superare tra le mura amiche dal Real Grisignano e ora dovrà confidare tutto sulle capacità delle ragazze del Bassano. Solo una loro vittoria contro il Real, che comunque le escluderebbe da ogni possibile passaggio visto che con le montelaladensi sono in svantaggio negli scontri diretti, aprirebbe una serie di conteggi per designare la quarta semifinalista. I pronostici vanno tutti per il Grisignano che sembra aver ingranato un passo vincente. Ma non aspettiamoci vantaggi di sorta da parte delle giallorosse.
( Fonte : Futsal Young )