Dopo tre anni la società biancorossa e l'atleta brasiliana si ritrovano, stavolta per un progetto a lungo termine. Domenica scorsa esordio con gol contro la Ternana.

 

Non si sono mai lasciati di fatto ed ora si sono ritrovati. È la storia di Vanessa Demori e la città di Breganze, nello specifico la sua compagine di calcio a cinque, che dopo tre lunghi anni può riabbracciare la propria giovane atleta. Tre anni sono passati da quando nell'inverno del 2013 la ragazza di Maringà lasciò, per impegni famigliari, la compagine biancorossa e fece ritorno nel suo Brasile.

Ora, richiamata dall'affetto per i colori biancorossi e dall'insistente volontà di mister Zanetti e di tutta la società berica, ecco la lieta notizia. Un arrivo che non fa altro che rinforzare il Futsal Breganze, alle prese con una regular season tutt'altro che ricca di soddisfazioni e piena di insidie. Ma la volontà è proprio quella di ripartire e crescere insieme, in un progetto a lungo termine che non si debba più interrompere proprio sul più bello.

Ed appena rientrata alla casa madre, ecco che Vanessa ha saputo subito regalare una gioia al proprio pubblico con una rete alle campionesse d'Italia della Ternana. Un gol, ma soprattutto una prestazione di altissimo livello sia in fase difensiva, suo incarico prediletto, ma anche offensiva, con diverse incursioni nel cuore della difesa umbra, ed un paio di conclusioni che non hanno lasciato indifferente l'estremo difensore della nazionale azzurra Tardelli.

Per i risultati pieni, ovvero le vittorie sul campo, c'è ancora tempo, però intanto Vanessa è arrivata e la musica in casa Breganze appare decisamente differente ora. Intanto alla talentuosa atleta di Maringà va il più sincero in bocca al lupo per il campionato da lei appena iniziato da parte di tutta la società biancorossa.

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011