E finalmente è arrivato il momento tanto atteso per la Carraro Breganze: la Final Four di Coppa Veneto che si giocherà a Ponzano domenica pomeriggio e lunedì.
Un appuntamento, che la presidentessa Zappon e come lei tutta la società vede come uno degli obiettivi più importanti della stagione. La squadra senza dubbio è molto giovane, ma con il grosso lavoro svolto in questi mesi da Zanetti le ragazze hanno assimilato nel migliore dei modi gli intenti di un ambiente che vuole fare il salto di qualità.
Dice il tecnico: “Nonostante le feste e qualche assenza per impegni familiari tutte le atlete si sono rese disponibili a venire a fare gli allenamenti e questo, oltre a rendermi felice per l’attaccamento ai colori mi dà la forza di sapere che tutte entreranno in campo domenica in semifinale decise a vendere cara la pelle”.
Eh sì, perché l’avversario non è dei più facili. Il Grisignano viene da una lunga striscia positiva in campionato (sei successi) ed è l’unica del lotto delle squadre venete ancora imbattute.
Se l’incontro andrà come pensa Zanetti, domenica in finale il Futsal Carraro Breganze troverà o il Rambra o l’Audace Vr.
Insomma un week end da non perdere e sicuramente il tifo, come avviene da sempre sia in casa che in trasferta, non mancherà.
L’organico della Futsal Carraro Breganze è il seguente: Zonta, Rancan, Apolloni, Sommacale, Vajente, Quintarelli, Stocchero, Zampieri, Fincato, Agostinetto, Zambon. All. Zanetti.
In panchina Zanetti porterà per la prima volta anche il portiere Busa reduce da un lungo infortunio mentre mancherà ancora Cerato che sta svolgendo il recupero.
Ufficio Stampa Carraro Breganze.