La società FUTSAL BREGANZE 2011 anuncia di aver definito l’accordo per la stagione 2017-2018 con “Gigia” Capalbo
Benvenuta quindi a “ Gigia” atleta che, dopo aver militato nella massima serie nelle file di Sporting Locri, Salinis e Woman Napoli, ha accettato con entusiasmo la nuova sfida in Veneto; riportiamo una sua breve dichiarazione rilasciata a caldo alla conferma del raggiungimento dell’accordo fra le parti.
La società si associa al ringraziamento a LTA AGENCY nella persona di Stefano Facchini per il buon esito dell’operazione.
" L’inizio di una nuova stagione è’ ormai prossimo e posso solo dire di essere felice di essere entrata e far parte di una grande squadra come il Breganze. Credo che questa sia stata la scelta migliore fra quelle che avrei potuto fare, perché so che farò parte di una società seria, con dei progetti ambiziosi. Proprio ciò che cercavo. Ho scelto Breganze perchè volevo rimettermi in gioco e sono sicura, che qui troverò gli stimoli giusti per far bene e tornare al top e ......... non vedo l'ora di iniziare.
Ci tengo a ringraziare il Presidente e il mister per avermi fortemente voluto e dato fiducia e, non per ultimo, Stefano Facchini della LTA AGENCY per aver portato a termine la trattativa."
Ufficio stampa Futsal Breganze