Altre due conferme importanti per il FUTSAL BREGANZE

 

SERGIO ZANCONATO rinnova con entusiasmo l’incarico nello staff tecnico della società nel delicato ruolo di preparatore dei portieri, responsabilità gestita con competenza e passione per la prima volta nel femminile nel campionato 2016-2017

Gli abbiamo chiesto le sue impressioni sulla passata stagione ed apettative per la prossima.

"Dopo molti anni in palestra fra i pali ed altri come allenatore dei portieri nel maschile ho accettato l’anno scorso di entrare nello staff tecnico del FUTSAL BREGANZE incuriosito dall’ interesse che il calcio a 5 femminile sta avendo e per la sua crescente professionalità. L’esperienza è stata positiva oltre le mie aspettative ed è stato quindi molto facile rinnovare per la stagione entrante.

Sono pronto a lavorare per ottenere il massimo possibile anche se con ragazze diverse. Colgo l’occasione per un saluto a chi ha deciso di non restare ringraziando loro per l’impegno dimostrato durante tutta la stagione, anche quando le condizioni non sono state ottimali causa infortuni od altro.

Fra poche settimane riprenderemo quindi gli allenamenti con Bianca MORAES, atleta di forte personalità, le cui doti ho avuto occasione di vedere in campo in questi giorni, e con Francesca FINCATO, prodotto del vivaio del Breganze, atleta in costante miglioramento nel ruolo.

Ciò detto……… ForzaBreganze !! "

Anche STEFANO SBABO farà ancora parte della famiglia del FUTSAL BREGANZE nel duplice ruolo di dirigente e di collaboratore tecnico-logistico presente a tutti gli allenamenti.

Il suo entusiasmo ed attaccamento ai colori sociali sono evidenti nelle sue dichiarazioni spontanee.

"Sono orgoglioso di far parte anche quest'anno di questo gruppo e di questa splendida realtà, l'anno scorso è stata la mia prima esperienza a Breganze ,devo ringraziare su tutti il mister Gigi Zanetti che mi ha voluto fortemente,il presidente e tutto lo staff per la splendida accoglienza.

Siamo alle porte di una nuova stagione,non ci siamo mai fermati un minuto questa estate,il lavoro e i sacrifici fatti da tutti per la squadra sono enormi e il tempo che viene dedicato è tanto ma la cosa che ci spinge a fare tutto questo è la passione per questo sport!

Passione che mettiamo in tutto quello che facciamo...voglio ringraziare le ragazze che sono rimaste e che hanno voluto far parte anche quest'anno del nostro progetto,dare il benvenuto alle nuove e fare un grande in bocca al lupo a tutti,son sicuro faremo una bella stagione!!!tutti uniti!lavorare e sudare!!!#forzabreganze"  

 

Ufficio stampa Futsal Breganze