Rossana ROVITO entra nella famiglia del Futsal Breganze

 

Raggiunto dopo breve e serena trattativa l’accordo fra il Futsal Breganze e Rossana Rovito, giocatrice nota agli appassionati del Futsal Femminile per la sua partecipazione nel massimo campionato di “serie A Elite” nelle file dello Sporting Locri.

Tutto lo staff della società la ringrazia per la fiducia e l’attende fra poche settimane a Breganze per affrontare il primo campionato a girone unico, competizione sicuramente impegnativa, ma anche densa di soddisfazioni.

Ecco la sue dichiarazioni “a caldo”, dalle quali traspare l’entusiasmo per la nuova esperienza:

"Una proposta che ha stravolto ogni piano. Inaspettata, ma importante.

Ho valutato attentamente insieme alla mia famiglia e ai miei amici più cari il tutto in modo razionale e ho deciso fermamente di accettare la proposta: 1200 km che non mi spaventano, lascio la Calabria per iniziare una nuova sfida. Ringrazio il DS, il mister e chi creduto in me. Non vedo l'ora di iniziare e di conoscere il gruppo e l'intera famiglia.

Sono certa che darò tutta me stessa, e non verrà meno l'impegno accordato. Porterò con me il bagaglio d'esperienza arricchito nelle stagioni precedenti.

Breganze è una squadra che mi ha sempre affascinata, ha sempre fatto bene, e riesce ad esprimere un buon futsal. Seguo il mister da anni, e sono certa che saprà impostare al meglio la squadra, visto l'organico vario che è stato creato per la stagione che verrà. Inizieremo alla grande con la semifinale di supercoppa. Si lavorerà per far bene, e perchè no, magari vincere qualcosa. Abbiamo le carte in regola per farlo! "

Ufficio stampa Futsal Breganze