Importanti conferme e nuove figure nell’organigramma del Futsal Breganze
E’ ormai imminente l’inizio dell’attività agonistica della stagione 2017-2018 e figure fondamentali sono già pronte a dare il loro contributo per mantenere competitività e mirare a successi sportivi sempre più importanti. A loro vanno i nostri ringraziamenti.
Confermata la collaborazione il centro “CIELO BLU”, struttura moderna, gestita dalle sorelle Alessandra ed Elisa Faresin, che comprende palestra, piscina e locali specifici per il fitness. Tutto quanto serve quindi per una ottimale preparazione delle atlete che potranno accedere liberamente alla struttura anche nei giorni non dedicati agli allenamenti.
All’interno del “CIELO BLU” si trova “BLU MEDICA” pool medico che segue le nostre ragazze per visite di routine / specialistiche in stretta collaborazione con il team fisioterapico per cura e riabilitazione di eventuali traumi sportivi sotto la supervisione di Chiara Pallaro e di Luca Garbin .
Da questa professionale realtà viene anche Mauro Camurri, preparatore atletico in campo, ma anche personal-trainer in palestra dove seguirà a 360 gradi le atlete per l’aspetto fisico.
Altra importante conferma nel settore dirigenziale quella di Giuseppe Vivian, che dopo diversi anni nei settori giovanili mette a disposizione per un'altra stagione le sue esperienze e competenze anche per la prima squadra.
Un benvenuto infine a Daniele Zanandrea che da immancabile sostenitore - tifoso passa all’incarico di responsabile logistica trasferte ed eventi. Grazie per la sua disponibilità a coprire un ruolo non facile, soprattutto in previsione di un campionato lungo ed impegnativo.
Forza Breganze !!
Ufficio stampa Futsal Breganze