Si decide tutto nel primo tempo, finisce 4-3 per il team di Zanetti. "E' un buon momento - dice l'allenatore - ma nelle ultime due settimane ho duvuto cambiare diverse volte modulo di gioco a causa degli infortuni".

 

In una partita di dura battaglia alla fine il Futsal Carraro Breganze ha la meglio sull’Eagles Rosà. Il punteggio di 4-3 si ottiene tutto nei primi 30’ con capovolgimenti continui e giocate di buon livello. Ad inziare le danze è Agostinetto, brava a farsi trovare sul secondo palo per insaccare a botta sicura, a cui risponde da parte bassanese Alberton per ben 2 volte. Il Breganze, però reagisce e trova la rete del pareggio con Stocchero, fortunata nel tap-in vincente, il sorpasso con un eurogol di Zampieri, che girata, insacca sul sette e infine prende il largo con il bomber Quintarelli, portandosi sul 4-2. Nel finale del tempo, però accorcia le distanze, la squadra avversaria con Vanfretti.

Il secondo tempo vede il Rosà caparbio alla ricerca del pareggio, ma la squadra di Zanetti replica in ugual misura e l’incontro finisce sul 4-3.

“Nelle ultime due settimane – commenta Zanetti a fine gara – ho duvuto cambiare diverse volte moduli di gioco a causa di infortuni. Speriamo che il buon momento continui”.

A fine settimana il campionato è fermo, per un raduno della rappresentativa veneta, poi, il Breganze ospiterà il Monte di Malo per continuare nella lotta per i quattro posti utili per i play off. In classifica sono ben sei le squadre in corsa: Real Grisignano 26, Rambla 24, Carraro Breganze 23, Audace 19, La Giovanile 19, Eagles 18.

 

FUTSAL CARRARO BREGANZE - EAGLES ROSA 4-3

 

FUTSAL CARRARO BREGANZE: Zonta, Rancan, Cerato, Apolloni, Fincato, Sommacale, Stocchero, Zampieri, Busatto, Zambon, Agostinetto. All. Zanetti. 

EAGLES ROSA’: Cora, Gheno, Bisogni, Zanandrea, Cavalli, Calamosca, Alberton, Chiminello, Vanfretti, Doro, Lunardi.

GOL: pt.  Agostinetto, Alberton, Alberton, Stocchero, Zampieri, Quintarelli, Vanfretti.

 

(Ufficio Stampa Carraro Breganze)