Tra poco più di due mesi sarà passato un anno dalla scomparsa di Andrea Mazzon. Il nostro Direttore Generale, il Vice-Presidente, ma soprattutto il nostro Andrea. Un uomo buono, saggio, una delle colonne portanti della nostra società, l'incarnazione dei principi che il Futsal Breganze intende portare avanti.
È per questo che abbiamo deciso di ricordarlo così come lui avrebbe voluto: giocando a calcio a 5. In sua memoria il 23 settembre 2018 al Palarosa di Rosà la società Futsal Breganze ha organizzato un torneo che vedrà impegnate sei club di calcio a 5 femminile, partecipanti ai campionati di Serie A e A2. Una buona occasione, oltre che per dedicare un ricordo al nostro Andrea, per vedere in campo i volti nuovi del Breganze targato 2018/2019.
Saranno sei le squadre partecipanti: il Futsal Breganze e il Futsal Florentia, entrambe iscritte alla Serie A, VIP Tombolo, Wlacor Cremona S.Pietro, Audace Verona e PM Granzette. Le partite inizieranno alle 10: in mattinata andranno in scena le gare dei gironi, ciascuna di un unico tempo di 20 minuti (non effettivi). In caso di parità si tirerà una serie di 3 calci di rigore. Nel pomeriggio, invece, dalle 15 in poi le squadre si sfideranno nella fase finale del 1° Memorial Andrea Mazzon e si entrerà nel vivo dello spettacolo. Due tempi da 20 minuti (non effettivi) e cinque rigori se il risultato al termine del tempo fosse di parità.
Invitiamo tutti i nostri tifosi a riempire il Palarosa per ricordare tutti assieme il nostro Andrea e per un primo momento di convivialità con la squadra.