La famiglia del Futsal Breganze, come vi abbiamo già anticipato, nel corso dell'estate si è allargata parecchio. Abbiamo deciso di inserire nel nostro organico societaria una figura tanto importante quanto complicata: il direttore marketing. Ruolo che spetta a Dario Centofante, fratello del nostro vice-mister Antonio, che si occuperà di curare i rapporti con gli sponsor. Lasciamo la parola a lui che ci racconta quali sono le aspettative riguardo quest'annata con il Breganze!
Dario, come vivi questa avventura da direttore marketing per il Breganze?
È la mia prima esperienza come direttore marketing in una società di calcio a 5 femminile, mi sto impegnando al massimo per dare a questa società tutto ciò che è possibile. Con i tempi che corrono non è facile reperire sponsor.
Come ti sei avvicinato al calcio a 5 femminile?
Per me è un mondo completamente nuovo. Il mio avvicinamento è nato quando Antonio, mio fratello, ha cominciato ad allenare le ragazze. Da qualche anno lo seguo nelle sue attività, anche se il futsal in particolare è una passione da tanto tempo: sono 18 anni che gioco a livello amatoriale. Il destino ha voluto che la mia strada incrociasse quella del Futsal Breganze.
Perché hai detto sì proprio al Breganze?
Questa società mi ha convinto e stimolato fin da subito. È composta da società competenti e soprattutto che hanno tanta voglia di fare e crescere insieme. È un ambiente molto famigliare, amichevole, ma allo stesso tempo professionale ed organizzato.
Cosa ti aspetti da quest'annata a livello personale?
Come primo anno cerco di prendere consigli da tutti, in particolar modo da chi sono anni che ha a che fare con questo mondo. È un'avventura, ogni giorno si scopre qualcosa di nuovo. In questa prima parte di stagione mi sto divertendo e sto imparando tante cose. Sono curioso di mettermi alla prova, vedere a livello personale cosa riesco a fare.
Cosa vuoi dire ai tifosi biancorossi?
Sono abbonato al Vicenza, juventino, sono del Breganze e mi piace il calcio da una vita. E mi piace vincere. Quindi...parola al campo! La squadra è cambiata molto rispetto allo scorso anno e siamo tutti molto fiduciosi. Io sarò sempre lì a fare il tifo per le nostre ragazze e aspetto tutti i nostri sostenitori a darmi una mano!