Mentre la formazione maggiore della Futsal Carraro Breganze viaggia a pieno regime per la promozione in massima serie, molto bene si stanno comportando le ragazze dei settori giovanili.

 

 

SENIORES. La squadra allenata da Enzo Zaugo, coadiuvato da Roberto Carraro, è riuscita a conquistare la semifinale regionale battendo le rodigine del Granzette.

Dopo la vittoria esterna per 4 a 2 a Rovigo il Futsal Breganze ha vinto anche in casa il match di ritorno per 3 a 0 grazie alle reti di Maria Magnabosco Maria e alla doppietta di Francesca Iseppi. Ora in semifinale doppio incontro con la Thienese.

ALLIEVE.  Le giovani promesse su cui punta la società per un roseo futuro hanno vinto a Chiuppano il primo torneo CSAIN di categoria battendo in finale ai calci di rigore la squadra del Dream Five Passo di Riva.

La partita è stata molto emozionante con il Futsal Carraro Breganze sotto per due a zero all’intervallo e capace di recuperare con le reti di Maria Magnabosco prima e di Noemi Pauletto dopo.

Ai calci di rigore arrivano le reti di Magnabosco, Veronica Boscolo, Giulia Roncato e Lara Bertolin con protagonista il portiere Ilaria Basso capace di neutralizzare due rigori alle avversarie.

Da sottolineare in questa serie di risultati l’enorme lavoro che Enzo Saugo svolge in collaborazione con le scuole di Breganze e Marostica grazie alle quali sono stati allestiti due corsi per giovani calciatrici.  

Un Grandissimo applauso alle nostre piccole campionesse, che si sono meritate questa coppa sconfiggendo solo ai rigori una signora squadra, che le ha messe in vera difficoltà e che ha creduto, come loro, di poter portare a casa il trofeo.

I complimenti vanno a tutte le ragazze, che hanno partecipato a questa prima edizione del campionato C.S.A.IN UNDER 16, perchè siamo tutti consapevoli che il futuro del movimento Calcio a 5 è nelle mani dei giovani e soprattutto, di quelle persone che si sono prese la responsabilità di seguirle.

Tutto lo staff della società del Futsal Breganze fa i compimenti in primis alle ragazze tutte, ai dirigenti accompagnatori Enzo Saugo e Giada Simoni, e all'allenatrice Martina Sommacale, alla sua prima esperienza.

 

IMG-20140316-WA0024.jpg

 

Ufficio Stampa Futsal Carraro Breganze.