Avvicendamento nel ruolo con Finato: "Ha dato tanto alla società", commenta il presidente Zappon. Roberto Carraro nuovo direttore sportivo, Gianni Pauletto confermato come vice Zanetti

 

Tempo di vacanze finito per la Futsal Breganze, che in questa settimana ha iniziato la preparazione. La struttura che ospiterà la squadra vicentina sarà Sarcedo, luogo dove si svolgeranno le partite interne. Palasport che è stato ridisegnato a nuovo per rispettare le normative in materia previste dalla federazione. Momento importante della prima fase di preparazione sarà il ritiro nella prima settimana di settembre, che si svolgerà nella cittadina di Gallio a pochi chilometri da Asiago; un' adeguata preparazione fisica e tattica, dovrà scaturire nella squadra diretta per la seconda stagione da Luigi Zanetti, lo spirito di sacrificio necessario in vista di un campionato difficile, che la matricola di Breganze vuole affrontare in modo propositivo.

Il Futsal Breganze del presidente Zappon e del riconfermato tecnico Zanetti presenta alcune novità all’interno della struttura societaria.

Detto del mister Zanetti al suo primo anno in serie A (prima ha allenato la formazione per due anni in C e uno in D) , il numero due in panchina è Gianni Pauletto mentre il nuovo preparatore dei portieri è Luca Brazzale che ha esperienza nel settore maschile. 

“Per l’occasione – commenta il presidente Zappon – vorrei ringraziare per questo lavoro Marino Finato che tanto ha dato alla società”.

Poi, continua il legame di collaborazione con la preparatrice atletica Barbara Saccardo, il fisioterapista Mario Testolin e il Centro Sanitario Blu Medica di Sandrigo.

Nuovo è il direttore sportivo, Roberto Carraro, che oltre a restare main sponsor della società rivestirà questo ruolo e in prima persona ha seguito alcune importanti trattative di mercato.

In ogni caso ci sono buone possibilità che la società si avvalga della consulenza di ulteriori figure che, grazie alle esperienza acquisite sul campo, sapranno dare nuova linfa all’ambiente.

Ufficio stampa Futsal Breganze