Continua la preparazione della Futsal Carraro Breganze in vista del campionato che inizierà tra una settimana con la trasferta a Firenze.
E così il tecnico Luigi Zanetti sta chiedendo massima dedizione alle sue ragazze per essere all’altezza della grande vetrina a cui vanno incontro.
Nel secondo impegno amichevole contro le padavane del Rambla, molto rinforzata e sicura protagonista del suo prossimo campionato, la formazione vicentina si è impegnata a fondo ed alla fine ha chiuso con un buon 4-3. Zanetti ha fatto ruotare tutte le forze a sua disposizione ma in particolare ha seguito l’inserimento dei nuovi arrivi nello scacchiere già collaudato di un campionato portato a termine in modo splendido. Bene in tal senso si sono dimostrate il portiere Valentina Dalla Pria, Giulia Casarotto, Gloria Prando e Giorgia Benetti e il ritorno in maglia biancorossa di Laura Baù.
Giulia Casarotto, classe 93, è un laterale con grande esperienza in serie A (tre stagioni alla Lupe), Gloria Prando già nel mirino della società da qualche anno è arrivata dal Psn, dopo un’articolata trattativa condotta dal d.s. Roberto Carraro mentre Giorgia Benetti, ex Lupe, Montesilvano e Sporteam e che risultava svincolata, sino all’ultimo istante di mercato è stata oggetto di desiderio di molte formazioni di rango. La ragazza alla fine ha sposato l’idea della società del presidente Zappon e sicuramente saprà distinguersi portando esperienza e incisività.
In salute anche la vecchia guardia con in testa il portiere Cristina Busatto, Martina Sommacale, Chiara Cerato, Nicole Stocchero e Giulia Zampieri.
Certo manca ancora qualche tassello per il completamento della rosa, ma di questo ne sapremo di più domenica quando sarà presentata alla stampa la squadra; intanto, invitiamo il nostro pubblico al'amichevole contro le cugine dell'Eagles Rosà , domenica 21 settembre ore 16 al palaSarcedo, per l'ultima amichevole in programma.
Ufficio stampa Futsal Breganze