Eccoci con il primo incontro casalingo per il Futsal Carraro Breganze che è anche il primo derby di stagione tra le quattro venete che partecipano alla massima serie.

L’avversario di turno sono le padovane della Lupe, ossia di San Martino di Lupari, che all'esordio ha vinto per 7-0 con l’Elmas Cagliari e una Marcella Cozzi che di reti ne fatte ben 3. Come sempre il risultato in queste occasioni è aperto a tutte le soluzioni, ma la squadra di Zanetti desidera mettere in cantiere i primi punti.

“Sappiamo che le avversarie sono fortissime e con un esperienza superiore. afferma mister Zanetti -. La squadra sta bene e cercheremo di dare il massimo per l’occasione”.

Una formazione, quella vicentina che vede tra le sue file tre ex: Giorgia Benetti, Giulia Casarotto e Valentina Dalla Pria. Quindi un gruppo di giovani con Nicole Stocchero che vorrà ribadire che la doppietta di Firenze non è stato un caso.

Un caso sta diventando, invece,  il tesseramento di Tihana Nemcic. La croata ha avuto da tempo il via dalla sua federazione. Quella italiana, sappiamo quale sia la burocrazia negli uffici di qualsiasi tipo e grado, nicchia e allo stato attuale non si sa quando l’atleta potrà scendere in campo.

L’incontro si disputerà alle 16.00 al Palasport di Sarcedo. La società ha deciso di far pagare 2 euro a chi vorrà assistere alla partita.

Ufficio stampa

Futsal Breganze