Superato lo choc Sinnai, in cui la Carraro Breganze ha giocato bene senza raccogliere nulla, ecco in arrivo sul proprio campo il Kick Off.
Mica una squadra qualsiasi. Diciamo, anzi, che la squadra milanese si sta dimostrando un rullo compressore con 30 gol segnati in tre gare e “solo” sei subiti. Questo, non significa che le avversarie non abbiamo giocato o arginato male lo squadrone di coach Russo, ma che sono state "solo" asfaltate dall'alto delle molte atlete di classe superiore con cui hanno dovuto confrontarsi. Tutte analisi o presupposti perché se andiamo a vedere il percorso della neo-promossa Carraro è fatto di scontri contro alcune del lotto che punta in alto. Ha giocato molto bene sinora ma raccolto, purtroppo, poco. Dunque avanti senza se e ma anche se di certo le ragazze di mister Zanetti entreranno in campo non per fare la vittima sacrificale, ma con l’intenzione prima di arginare le varie De Oliveira, Pesenti e Atz e, poi, produrre gioco in grado di penetrare la difesa avversaria.
Mister Zanetti lo sa e per tutta la settimana ha messo a punto assieme ai suoi collaboratori gli schemi per fare bella figura e uscire con punti dal campo. Vedremo ora le sue ragazze, se hanno assorbito bene gli insegnamenti.
Qui non si tratta di sperare nella giornata no delle avversarie, ma di aggredirle dal primo secondo e non lasciare spazio alle giocate avversarie.
Sarà, però come detto, il campo a dirlo e allora tutti al palazzetto di Sarcedo alle 16.00 per incitare le atlete.
In bocca al lupo!!
Ufficio Stampa Futsal Breganze