Un Futsal Carraro Breganze, che contro lo squadrone lombardo della Kick Off, esce sconfitto dal suo campo, cosa che non succedeva da ben 8 mesi.
Continua, così, il momento non certo felice per la squadra vicentina che ha solo avuto la colpa di battersi con le migliori del girone. Dunque calma e gesso, come predica da tempo mister Zanetti, perché superato questo periodo arriveranno anche i risultati con squadre alla portata.
LA PARTITA: il Kick Off scende in campo con quattro straniere, che sanno il fatto loro e per i primi 5’ non fanno vedere palla alle nostre giocatrici. Arriva così, al 5’01” il gol con De Oliveira che si inserisce bene su un passaggio di Vieira. Il Breganze non si fa intimorire e cerca di rispondere a dovere, ma al 14’26” c’è un errore di disimpegno di Prando e ad approfittarne, come un condor, c’è Pesenti che non lascia scampo. Carraro ancora avanti a testa alta, che prova a realizzare qualche buona giocata, ma a 15” dal riposo subisce la solita De Oliveira su schema da punizione centrale e che, appena rientrati in campo, firma la sua tripletta (12 gol in 4 partite). All’8’ Benetti colpisce il palo direttamente su calcio d’angolo e sul ribaltamento di campo arriva il quinto gol con Belli. Partita finita! Certo ma c’è spazio anche per la Carraro, che segna con un sinistro di Baù all’11’38” e dopo ancora due gol nel giro di 10” delle milanesi, chiude con Casarotto che rende più umana la sconfitta.
FUTSAL CARRARO BREGANZE - KICK OFF 2-7 (0-3 p.t.)
FUTSAL CARRARO BREGANZE: Dalla Pria, Prando, Benetti, Casarotto, Zampieri; Busatto, Toffanin, Cerato, Baù, Sommacale, Stocchero. All. Zanetti.
KICK OFF: Zacchetti, Atz, De Oliveira, Pesenti, Rodrigues Vieira; Antico, Pagliarulo, Mazzaro, Demetriou, Perruzza, Belli. All. Russo.
ARBITRI: Di Micco (Frattamaggiore), Nejjari (Rovereto). CRONO: Suelotto (Bassano Del Grappa).
MARCATORI: 5'01'' p.t. De Oliveira (K), 14'26'' Pesenti (K), 19'45'' De Oliveira (K); 0'10'' De Oliveira (K), 8'06'' Belli (K), 11'07'' Baù (B), 14'13'' Pesenti (K), 14'38'' Aut. Cerato (B), 19'51'' Casarotto (B).
AMMONITI: Benetti, Sommacale (B); Mazzaro (K).
Ufficio Stampa Futsal Breganze