Dopo il quinto successo consecutivo, terzo fuori casa con il PSN, ecco il Futsal Carraro Breganze ricevere tra le mura amiche l’Elmas Cagliari.
Sulla carta il risultato dovrebbe essere una formalità per la formazione di mister Zanetti, non fosse altro che nelle sette giornate giocate sino ad oggi, la riga delle statistiche vede le sarde immacolate nello spazio riservato di successi e pareggi.
Il giovane allenatore emergente Zanetti lo sa, ma non per questo è intenzionato a prendere sottogamba la partita. “Le sorprese possono arrivare nel momento che meno ti aspetti – afferma - sinora la squadra diretta da mister Puddu non ha giocato male, è solo stata sfortunata in certi frangenti, per cui da prendere con le pinze”.
Parole sagge quelle di mister Zanetti, che la dice tutta su come sta preparando la squadra in vista dell’impegno. Di certo per i profani che guardano la classifica è un’altra cosa. E, poi, l’Elmas viene da un turno di riposo e dunque rifocillata a dovere per cercare di riprendersi.
Vedremo perché anche nell’ultima giornata ci sono stati risultati non in linea con le forze in campo.
Molto attese sono tutte le ragazze, pronte a scendere in campo davanti al proprio pubblico, che fino ad ora, è sempre stato l'arma in più di questa neo promossa. In particolare, poi, i supporter vicentini vogliono vedere in azione Laura Baù per capire se la tripletta firmata a Padova è stata un caso (non pensiamo proprio) o, molto meglio, se l’atleta può puntare con ragione ad essere convocata con la nazionale. Certo gli anni passano, ma le atlete, come il buon vino, hanno bisogno di stagionatura per dare il meglio.
Con questa premessa, aspettiamo il nostro pubblico domenica, a scaldare le ragazze con campane, trombe ed urli; si gioca alle 15.00 per dare modo alla squadra proveniente dalla Sardegna di combinare l’incontro con i mezzi aerei.
Ufficio stampa Futsal Carraro Breganze