Continua il buon momento della Futsal Carraro Breganze , che segna quattro goal all’Elmas Cagliari dimostrando di essere la squadra rivelazione stagionale.

In ogni caso, nonostante la differenza tecnica, la Carraro Breganze ha dovuto sudare le cosiddette sette camicie e per 25’ la formazione sarda ha tenuto imbrigliate le manovre della squadra vicentina.

“A differenza di altre occasioni dove segnavamo subito e quindi le ragazze si sedevano - ha detto mister Zanetti – qui abbiamo incontrato una squadra che si è arroccata da subito in difesa con l’intenzione solo di frenare ogni nostra azione. Così siamo stati bravi ad aver pazienza e trovato il gol con Sommacale e siamo andati avanti senza problemi”.

Bisogna pur dire, anche, che il risultato alla fine è stato un po’ stretto e che i primi tre gol sono usciti da tre invenzioni di Benetti. Infine, il gol di Nemcic è frutto di una manovra collettiva su cui la giocatrice croata ha messo il sigillo.

Da segnalare, che continua a segnare Baù, ora a 11 gol in dieci partite. Una sorpresa! “Proprio no – continua Zanetti – perché la ragazza sta facendo vedere le sue caratteristiche e di questo siamo tutti felici”.

Adesso c’è il turno di riposo e quindi lo scatto finale per cercare di riuscire a conquistare un posto per la finale di Coppa. Sarà dura, ma la società e le ragazze ci credono. Vedremo cosa dirà il campo.

FUTSAL CARRARO BREGANZE – ELMAS CAGLIARI 4-0 (0-0 p.t.)

BREGANZEDalla Pria, Nemcic, Benetti, Casarotto, Zampieri; Fincato, Toffanin, Prando, Cerato, Baù, Sommacale, Stocchero. All. Zanetti.

ELMAS: Concu, Impera, Orrù Alessandra, Orrù Alessia; Congiu, Citti, Milia, Melis. All. Puddu.

ARBITRI: Simonazzi (Reggio Emilia), Gandolfi (Parma). Crono: Garreffa (Bassano del Grappa).

MARCATORI: st. 6' Sommacale (B), 13' Baù (B), 17' Casarotto (B), 18' Nemcic (B).

 

Ufficio stampa Futsal Carraro Breganze