La Carraro riceve le Lupe, l'obiettivo è vendicare la sconfitta di un girone fa. "Sarà un derby combattutissimo - dichiara il portiere biancorosso - Rebe è il pericolo numero uno"

Ed eccoci alla partita delle partite: il derby tra la Futsal Carraro Breganze e la Inebrya Lupe. Una storia che va avanti da anni ed in cui ci vince porta gloria e onore al proprio sodalizio. Negli ultimi due anni, cioè da quando la Futsal ha cambiato denominazione, Breganze e Lupe si sono incontrate tre volte e il bilancio vede le padovane in vantaggio per due successi e un pareggio. Come dire che sarebbe il momento di cambiare registro. All'andata fini 4 a 1 con tre gol della spagnola Rebe, che è anche la miglior marcatrice del girone con 15 gol, e uno dell'ex Bau (4 gol in stagione). Con lei anche tra le fila della Lupe troviamo anche Benetti che lo scorso anno militava tra le fila della biancorosse. Sinora ha segnato solo un gol, lo scorso anno a Breganze ne fece 8. In ogni caso da tenere sempre a distanza perché ha estro e fantasia.

Ma veniamo alla Carraro. Anche qui ci sono sempre state molte ex. Quest'anno troviamo il portiere Giorgia Sandro ( per gli amici DRAGO ) : "Vista la rivalità esistente sarà senza dubbio una partita combattuta. Noi come loro veniamo da un successo e con il desiderio da parte nostra di riscattarci da un girone d'andata fatto molto sotto tono. Penso e spero sarà un bel derby da vedere. Su tutte bisogna stare marcare bene Rebe una goleador di razza"-

Ricordiamo che nelle ultime tre stagioni ha messo a segno ben 77 gol. In precedenza come ex troviamo anche Giulia Casarotto un'atleta umile che lavora in campo in appoggio alle compagne. Molto attese le brasiliane Buzignani e Pereira che in due partite giocate, i tempi del tesseramento sono stati davvero lunghi, hanno messo a segno tre gol a testa e che sembrano aver cambiato volto alla Carraro. "Sappiamo che le avversarie sono fortissime e con un esperienza superiore - afferma mister Zanetti -. La squadra sta bene e cercheremo di dare il massimo per l'occasione". L'incontro si disputerà alle 16.30 al Palasport di Sarcedo.

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011