L'atleta del Breganze continua nel suo lavoro di selezionatrice delle rappresentative giovanili croate di calcio a 11: "Per me è un grande onore lavorare per il mio Paese, ringrazio la Carraro per il continuo sostegno"
Giocatrice di alto livello, ma anche allenatrice di ottime prospettive. Il "doppio impegno" di Tihana Nemčić prosegue alla grande, perchè se da un lato la Carraro Breganze, con lei in campo, sta iniziando la progessiva "risalita" e si prepara a un Girone Silver da protagonista, l'atleta croata si sta prendendo le sue soddisfazioni anche in qualità di selezionatrice delle selezioni nazionali. Dal 4 al 9 gennaio scorso, infatti, Nemčić ha fatto parte dello staff tecnico nel raduno che ha coinvolto 50 ragazze Under 15 e Under 17 di calcio a 11, tenutosi a Rovigno (Croazia). Giocatrici provenienti da tutto il mondo che per quasi una settimana hanno lavorato sotto le direttive di tre allenatori, due preparatori atletici e un preparatore dei portieri.
"Giocare a futsal è la cosa che mi diverte e mi appasiona di più - ha commentato Nemčić - ma essere allenatrice di calcio a 11 è la mia professione che porto avanti con grande passione e impegno, perchè per me è un grande onore allenare le rappresentative nazionali del mio Paese. Sono grata per tutte queste opportunità e ringrazio la mia societa, il Futsal Breganze, per la comprensione e il sostegno che mi dimostrano in questa mia attività parallela".