Un successo rilancerebbe ai vertici la squadra di Zanetti
Dopo la finale di Coppa Italia riprende il campionato con il Futsal Breganze che va a fare visita al Falconara. Incontro molto delicato per la formazione diretta da Luigi Zanetti perché nella città marchigiana si gioca un gran pezzo della stagione. Infatti, Falconara ha iniziato bene il Silver Round con due successi e un pareggio e conduce, così, la classifica. Il Breganze viene da un bel successo sul Portos e dunque si presenta con le carte in regola per fare bene. Non fosse altro che nella regular seasons all’andata la meglio l’aveva avuta Falconara per 3 a 2 mentre al ritorno fu un netto 6 a 2 per Cerato e compagne.
“Nelle ultime gare abbiamo giocato bene e i risultati si stanno vedendo - dice Zanetti -. Abbiamo, certo avuto degli alti e bassi ma ora credo che sia il momento di cambiare ritmo per cercare non solo di salvarsi ma anche qualcosa in più”.
Come dire che se arriverà un successo a Falconara tutto può diventare possibile perché ci rientrerebbe nel gruppo che conta.
Palla al centro alle 17.30.
Per l'occasione e grazie alla squadra del Falconara, la partita sarà trasmessa in streaming per tutti i tifosi che non riusciranno a seguirci direttamente al palazzetto.
Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011