Ottima giornata quella del 27 giugno per la società FUTSAL BREGANZE grazie all’accordo concluso con la giocatrice Spagnola ROCIO SEVILLA RODRIGO per la sua partecipazione al campionato 2016-2017 di “serie A ELITE”.
Un altro gradito arrivo quindi dalla penisola Iberica dopo quello di “NONA” per una ulteriore iniezione di tecnica calcistica ed esperienza nel già collaudato ROSTER della compagine vicentina.
La giocatrice ha militato nelle ultime 5 stagioni in prima divisione nelle società PINTO, MOSTOLES e nella passata stagione nell’ ATLETICO MADRID, squadre con le quali ha vinto scudetto,coppa e supercoppa. Atleta di 27 anni dotata di grande senso tattico e visione di gioco, andrà a rafforzare il reparto arretrato come centrale/laterale difensivo.
Ecco la dichiarazione della giocatrice al momento della conferma dell’accordo, reso possibile anche al contributo dell’agenzia ZARAFUTSAL MANAGER alla quale vanno i nostri ringraziamenti:
" Estoy muy feliz, de formar parte de un club como es el Breganze . Estoy muy agradecida por la confianza que han depositado en mi el club , sus dirigentes y el cuerpo técnico. Estoy deseando de que llegue el día, para poder vivir esta experiencias..y poder ayudar al club, y a mis nuevas compañeras a alcanzar los objetivos que quieren conseguir de cara a esta temporada. Nos vemos pronto. Y tambien dar las graciaz a MUNICH por seguir confiando e mi a la hora de seguir utilizzando su marca en esta aventura por Italia. "
(Traduzione)
"Sono molto felice di fare parte di una societa come il Breganze. Ringrazio la Societa, la sua dirigenza,tutto lo staff tecnico che mi ha voluto in con loro. Aspetto con impazienza che arrivi il giorno per poter vivere questa nuova esperienza e potere aiutare la Societa assieme alle mie nuove compagne per raggiungere gli obiettivi per la nuova stagione,
Grazie e ci vediamo presto. "
Dirigenti, staff tecnico e giocatrici attendono il suo arrivo.
Benvenuta Rocio!!
Ufficio stampa Futsal Breganze