La società ASD FUTSAL BREGANZE comunica, con soddisfazione, di aver concluso l'accordo con la giocatrice JOSEANE PINTO DIAS per la stagione 2016-2007.

La giocatrice è una atleta molto conosciuta in Italia, avendo già disputato nel nostro Paese diversi campionati, sempre di massima categoria, confermando anno dopo anno le sue innegabili doti tecniche ed agonistiche nel ruolo  importante di “universale”.

Si riporta una sua breve dichiarazione, al momento della conferma dell’accordo:

“Le mie aspettative sono di fare parte di una squadra che sarà in grado di giocare alla pari con le compagini  favorite. Conosco già  Lisiane (Buzignani) e Cintya (Pereira) e le stimo  molto per la loro bontà e disponibilità dentro e fuori del campo. Con loro e con tutte le mie nuove compagne spero di poter fare un ottimo campionato”     

Ed una brevissima replica dell’allenatore Zanetti Luigi:

“Joseane è una giocatrice di esperienza e con indiscusso senso del goal, che porterà il  livello del Breganze, ancora più in alto ed io mi aspetto molto da lei”

Tale accordo è  stato  possibile  grazie anche alla collaborazione dell’agenzia D&M Sport Management, che la società ringrazia.

Ufficio stampa Futsal Breganze