Raggiunto l’accordo con la giovane giocatrice vicentina, in forza la passata stagione alle Lupe ma "vecchia conoscenza" di coach Zanetti
che tre anni fa la fece esordire in serie C, in un'annata che si concluse con la promozione nel massimo campionato femminile.
”Mister Zanetti mi ha voluta con lui tre anni fa - ricorda Vajente - dopo avermi vista giocare in un campetto in estate e così è iniziata la mia esperienza nelle file del Breganze, seguita da una stagione con il Grisignano ed una con le Lupe. Torno quindi con maggiore maturità, ma so che molto ho ancora da imparare e questa consapevolezza, con la grande passione per questo sport, sarà lo stimolo più importante per migliorare. Sono felicissima di poter scendere in campo a fianco a di giocatrici molto dotate tecnicamente e di grande esperienza e dalle quali potrò apprendere tantissimo e crescere. Sono quindi a disposizione del mister Zanetti e non vedo l’ora di iniziare la preparazione e questa nuova avventura.
Ringrazio la società delle Lupe – conclude - che lo scorso anno ha creduto in me permettendomi di entrare nel mondo del calcio a 5 al più alto livello e la società Breganze che mi ha accolta credendo assieme in un nuovo ambizioso progetto”.
Non ci rimane che augurarti una buona annata e darti il nostro caloroso " Bentornata"!
Ufficio Stampa Futsal Breganze